Chi siamo

La Fratelli Maffi SA è una ditta a conduzione famigliare con radici profonde nel territorio, attiva da oltre un secolo.
Fondata nei primi anni del 1900 da Giovanni Maffi, l’azienda è stata tramandata di generazione in generazione, passando successivamente a Italo Maffi e ora guidata con passione e dedizione da Luca Maffi, insieme ai suoi figli Jonathan, Daniel e Giorgia.

La nostra storia

icona freccia rossa e cerchio girgio

Missione

Dare una
seconda vita

Da sempre, i nostri obiettivi sono stati chiari e definiti: promuovere il concetto del riciclaggio come valore fondamentale della nostra attività e trasformare ciò che potrebbe sembrare semplicemente scarto in risorse preziose. Metalli, carta, cartone, vetro e plastica non sono solo materiali da smaltire, ma preziose risorse che possiamo riutilizzare per contribuire a un futuro sostenibile. Il nostro impegno quotidiano nel riciclo e nella valorizzazione dei materiali è il cuore pulsante della nostra missione aziendale.

icona sostenibilità bicolore

Valori

Siamo fermamente
radicati nel territorio

Siamo fermamente radicati nel territorio e nelle tradizioni. Ogni piccolo gesto per noi conta nel cammino verso un mondo migliore. Con il nostro lavoro, inteniamo contribuire attivamente a creare un futuro sostenibile per le generazioni future e a preservare l’ambiente per le nostre comunità locali.

Come possiamo assisterti?

Siamo a tua completa disposizione, scrivici la tua richiesta e risponderemo il più presto possibile.
Se hai necessità di parlare con qualcuno, chiamaci ai numeri indicati sotto!